Direzione Tecnica di cantiere per la realizzazione del centro direzionale di Cocciano (Frascati) - 2011


Il centro direzionale di Cocciano presso il comune di Frascati racchiude in se diversi servizi per il cittadino ed attività commerciali, tra cui una di grande distribuzione alimentare.

Gli impianti tecnologici sono serviti da un sistema di microcogenerazione per la produzione di energia elettrica, termica e di raffrescamento.

Integrazione del progetto esecutivo e direzione lavori presso la nuova sala TLC di BT Italia – Centrale Torre Spaccata, Roma – [2006]


La centrale BT di Torre Spaccata costituisce uno dei nodi principali della loro rete dove vengono processati tutti i flussi dati di tipo bancario, televisivo e di fornitura di servizi di accesso alla rete internet.

BT Italia ha integrato le proprie sale con una nuova che fosse in grado di supportare nuove apparecchiature per il processamento dei flussi dati/video di primarie società bancarie e di trasmissione di contenuti audio/video operanti a livello internazionale.

Il compito, svolto in collaborazione della Nuova Carrel S.p.A. è stato quello di realizzare tutta la parte impiantistica, tecnologica e meccanica oltreché quello di direzione lavori e, nel contempo, di integrazione del progetto esistente con soluzioni tecnico/economiche più favorevoli.

 

Progetto di Ampliamento Distribuzione Vcc Sala TLC di BT Italia – Centrale Torre Spaccata, Roma – [2012]


Nell’ ambito di ampliamento dei sistemi di telecomunicazione, già presenti in sala, è stato eseguito un progetto di sostituzione e di ampliamento della stazione di energia con il passaggio da 2000 A ad un apparato da 4000 A.

Il progetto ha previsto, oltre alla progettazione esecutiva, anche la direzione con assistenza al cliente nelle fasi ritenute più delicate. L’assistenza è stata coordinata direttamente con il cliente inglese BT UK Divisione Italia.

Progetto Elettrico, Meccanico e Speciali


Progettazione definitiva degli impianti a servizio del nuova sede ALSTOM GRID presso Sesto S. Giovanni atto alla produzione di isolatori per tensioni da 1.000.000 Volt in corrente continua.

Presenza di sala Test con gabbia di Faraday di dimensioni metri 40 x 53 x 40h

Contattaci

Sito In Costruzione

Rallentamenti o bug verranno risolti il prima possibile